Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Maria e sono una gran mangiona. Mi piace tutto ad eccezione del cibo cucinato male. Mi piace cucinare sempre nuove pietanze e quando non ho piatti e padelle da lavare, mi sento triste. La mia cucina è ricchissima di caccavelle di tutti i tipi; il solo vederle in un negozio mi fa soffrire: le voglio a casa mia!!! Prediligo i dolci e tutti gli impasti lievitati ma non disdegno il resto. La mia vita ruota intorno a due pilastri: la culinaria e la scuola infatti, se mi cercate, mi trovate o in cucina o in un'aula scolastica. Ho aperto questo blog per conservare le ricette provate e poi perchè non voglio essere obsoleta e desidero dimenticare il buon vecchio quaderno di ricette scritte a mano.

Cerca nel blog

domenica 14 agosto 2011

Collaborazione con La Fabbrica Della Pasta Di Gragnano

 

1

Gragnano è una cittadina della provincia di Napoli conosciutissima per la produzione della pasta.

Ed è proprio a Gragnano che,da tre generazioni,la famiglia Moccia produce pasta di grande qualità realizzata con semola di grano duro di prima estrazione in trafile di bronzo.

Nella “Fabbrica della Pasta di Gragnano” oltre alla tipicità degli ingredienti (acqua e semola), c’è uno scrupoloso ed attento controllo della qualità dall’impasto alla lavorazione fino al confezionamento e alla etichettatura per garantirne sempre la genuinità.

I nuovi formati di pasta sono stati definiti, dagli operatori del settore, vere e proprie opere d’arte.

Singolari gli speciali formati di pasta monoporzione dal peso di 50 grammi nati per contenere il condimento.

 2

 

4

 

5

 

 

 3

 67

11 commenti:

  1. Complimenti cara. Ottima scelta. Bacioni e buona domenica

    RispondiElimina
  2. complimenti per la collaborazione,ottima pasta e bellissima da vedere,io l'ho provata non teme confronti:)buon ferragosto e buona domenica!

    RispondiElimina
  3. Buon ferragostio anche a te e alla tua famiglia. Un bacione one one

    RispondiElimina
  4. complimenti per la collaborazione ! sembra anche una pasta buona ! buona domenica

    RispondiElimina
  5. Complimenti è una pasta buonissima

    RispondiElimina
  6. è un'ottima pasta a me piace molto...buon ferragosto

    RispondiElimina
  7. Complimenti!
    Bellissimi formati! Buon Ferragosto!

    RispondiElimina
  8. ciao auguri per la collaborazione! in merito al contest ti avevo già risposto anche la prima volta che mi hai scritto, ma forse non lo hai letto, in effetti avrei dovuto risponderti nel tuo blog...scusa :( i vincitori li leggi qui:
    http://lacassataceliaca.blogspot.com/2011/07/and-winner-is.html
    buon ferragosto anche a te e a presto :))
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Ciao maria, complimenti per la nuova collaborazione!
    Ti scrivo qui per dirti che il tuo cous cous alla fine l'ho fatto e devo ringraziarti di cuore per avermi fatto conoscere quella ricetta perchè è davvero strepitosa! Trovi tutti i dettagli da me...baci, buona giornata!

    RispondiElimina
  10. Come sono contenta...ora vado subito a vedere.

    RispondiElimina
  11. Ciao, grazie per essere passata da me. il piacere è mio! Sto sbirciando nel tuo blog... è pieno di cose interessanti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...