Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Maria e sono una gran mangiona. Mi piace tutto ad eccezione del cibo cucinato male. Mi piace cucinare sempre nuove pietanze e quando non ho piatti e padelle da lavare, mi sento triste. La mia cucina è ricchissima di caccavelle di tutti i tipi; il solo vederle in un negozio mi fa soffrire: le voglio a casa mia!!! Prediligo i dolci e tutti gli impasti lievitati ma non disdegno il resto. La mia vita ruota intorno a due pilastri: la culinaria e la scuola infatti, se mi cercate, mi trovate o in cucina o in un'aula scolastica. Ho aperto questo blog per conservare le ricette provate e poi perchè non voglio essere obsoleta e desidero dimenticare il buon vecchio quaderno di ricette scritte a mano.

Cerca nel blog

martedì 1 novembre 2011

Collaborazione con l’Azienda Life I prodotti del sole

 013

La famiglia Tibaldi crea l’Azienda Life nel 1940.

Life,con grande esperienza e professionalità,seleziona i frutti migliori provenienti da ogni parte della terra. Così dalla Tunisia arrivano i datteri,dal Cile l’uva,dalla Turchia le albicocche,dalla California le prugne,dall’Iran i pistacchi,dal  Piemonte le nocciole,da Sorrento le noci,il meglio da tutto il mondo che viene lavorato e confezionato con cura e passione.

005

Affinchè la frutta conservi le sue proprietà organolettiche e nutritive Life ha creato dei particolari macchinari per preservare intatte le peculiarità dei cibi.

029

009

Tra le tante novità Life propone una esclusiva lavorazione per confezionare le pere Madernassa del Roero in modo naturale:cotte con chiodi di garofano e senza alcuna aggiunta di conservanti e zuccheri.

 011

 012

  016

 019

 018

  020

  022

 026

027

 028

7 commenti:

  1. Ciao, ho trovato la ricetta della pizza con pasta madre,ti farò sapere non appena la preparerò!Buona serata e grazie

    RispondiElimina
  2. Con tutti questi bei prodotti ne ho di ricette da fare!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti bellissimi Prodotti! Aspettiamo le ricette!

    RispondiElimina
  4. Wow che bella e ricca collaborazione....aspetto le tue delizie!!!

    RispondiElimina
  5. questa è l'azienda che fa per me uso frutta secca in grande quantità per i miei dolci. Complimenti!

    RispondiElimina
  6. COMPLIMENTI CHE BELLA COLLABORAZIONE.....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...