Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Maria e sono una gran mangiona. Mi piace tutto ad eccezione del cibo cucinato male. Mi piace cucinare sempre nuove pietanze e quando non ho piatti e padelle da lavare, mi sento triste. La mia cucina è ricchissima di caccavelle di tutti i tipi; il solo vederle in un negozio mi fa soffrire: le voglio a casa mia!!! Prediligo i dolci e tutti gli impasti lievitati ma non disdegno il resto. La mia vita ruota intorno a due pilastri: la culinaria e la scuola infatti, se mi cercate, mi trovate o in cucina o in un'aula scolastica. Ho aperto questo blog per conservare le ricette provate e poi perchè non voglio essere obsoleta e desidero dimenticare il buon vecchio quaderno di ricette scritte a mano.

Cerca nel blog

sabato 21 luglio 2012

Prawn biryani alla indiana e fusilli ai funghi

62

Oggi due primi….naturalmente assaggini!!

Uno è un piatto prettamente italiano però senza glutine,l’altro delle regioni del sud-ovest dell’India dove viene consumato quotidianamente come piatto base.

Il prawn biryani è un riso piccante con gamberi e curry cui va aggiunto, e qui sta la particolarità,il cocco.

Devo dirvi quale mi è piaciuto di più?

Non so scegliere…mi piace tutto!!!

3

Ingredienti:

una confezione di  prawn byriani alla indiana Arnaboldi

una confezione di fusilli ai funghi senza glutine Arnaboldi

un pugnetto di ricotta salata Fioriglio

 

Procedimento: aprire le buste e seguire attentamente le istruzioni.

Servire i fusilli con un pugnetto di ricotta salata sopra.

Ho mangiato bene e faticato poco……

Non per niente lo slogan di Arnaboldi è :  “ un grande ristorante a casa vostra…”

4

16 commenti:

  1. Entrambi molto invitanti, anch'io adoro i primi, tra l'altro..Buon fine settimana!!

    RispondiElimina
  2. Piacerebbero entrambi a mio marito....io preferisco il riso!
    Ciao
    francesca

    RispondiElimina
  3. Grazie assaggio entrambi!!!! Non si può scegliere, ciao e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  4. un po' di questo e un po' di quello, come si fa a scegliere? Buona domenica!

    RispondiElimina
  5. Favolosi! Bravissima, sono entrambi deliziosi! Un abbraccio e buona domenica! :)

    RispondiElimina
  6. Hahaha... sono come te! Mi piace tutto! Forse è questo il guaio! Comunque quello che mi ha attratto di questo post è il titolo... Che roba è sto prawn... vattelappesca dal nome così difficile?? E allora andiamo a vedere!! E ho fatto bene. La mia curiosità è stata appagata! E adesso un assaggino di entrambi "gli assaggini"!!

    RispondiElimina
  7. Troppo piccole queste porzioni di assaggini...preferisco gli assaggioni!!
    Un abbraccio, buona settimana.

    RispondiElimina
  8. ehhhh...e come si fa a non assagiare entrambi? impossibile...mia cara me li papperei entrambi volentieri!
    bacioni e buona serata

    RispondiElimina
  9. Boooniiii. non saprei cosa scegliere! Hai letto che polemiche si sono aperte tra le blogger? vai a vedere il blog l'amaranto e il melograno, per favore e dimmi cosa pensi. Roba da chiodi!

    RispondiElimina
  10. Grazie a voi.....Meris,ora vado a vedere,mi hai messo una curiosità....

    RispondiElimina
  11. Mi fai impazzire... aprire le buste ... !!!! Troppo bello, troppo comodo !!! Io sceglierei il riso, mi intrigano quei sapori !!! Un abbraccione !

    RispondiElimina
  12. Li ho visti anch'io gli errori, avrei voluto farglieli notare ma poi ho penato di lasciare perdere, non ne vale nè pena nè tempo! Sai cosa penso io? Che le frustrate sono loro! E sono pure molto maleducate.

    RispondiElimina
  13. ciao Maria ! Mi dispiace che tu non venga a Pantelleria .... !!! Grazie del nome delle pere !!!! un abbraccione !

    RispondiElimina
  14. un pioattone di entrambi cara :-)) perchè privarsi di cotanta bontà?! sei proprio brava...i vicini s'arricrianu cu stu sciavuru :-) baciuzzi :-X

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...