Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Maria e sono una gran mangiona. Mi piace tutto ad eccezione del cibo cucinato male. Mi piace cucinare sempre nuove pietanze e quando non ho piatti e padelle da lavare, mi sento triste. La mia cucina è ricchissima di caccavelle di tutti i tipi; il solo vederle in un negozio mi fa soffrire: le voglio a casa mia!!! Prediligo i dolci e tutti gli impasti lievitati ma non disdegno il resto. La mia vita ruota intorno a due pilastri: la culinaria e la scuola infatti, se mi cercate, mi trovate o in cucina o in un'aula scolastica. Ho aperto questo blog per conservare le ricette provate e poi perchè non voglio essere obsoleta e desidero dimenticare il buon vecchio quaderno di ricette scritte a mano.

Cerca nel blog

lunedì 16 luglio 2018

Il sorbetto alla pina colada

 

3

Ricetta postata da Maria Bianco in panzaepresenza.blogspot.it

 

Ingredienti:

500 g di polpa di ananas fresco  - una lattina ( da 400 g ) di latte di cocco – 150 g di zucchero – 50 g di rum chiaro -

 

In un mixer inserire l’ananas a pezzi, lo zucchero, il latte di cocco e frullare.

Filtrare il tutto con un colino ed aggiungere il rum.

Mettere nel congelatore dentro due basse vaschette.

Poi consumare……..

 

1

5 commenti:

  1. che freschezza,mi piace anche la velocità della preparazone

    RispondiElimina
  2. matelisognilanotteeeeee?????? ma come fai a trasformare qualsiasi cosa in una delizia????? ti adoro!!!

    RispondiElimina
  3. Questo si che deve essere buono

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...