Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Maria e sono una gran mangiona. Mi piace tutto ad eccezione del cibo cucinato male. Mi piace cucinare sempre nuove pietanze e quando non ho piatti e padelle da lavare, mi sento triste. La mia cucina è ricchissima di caccavelle di tutti i tipi; il solo vederle in un negozio mi fa soffrire: le voglio a casa mia!!! Prediligo i dolci e tutti gli impasti lievitati ma non disdegno il resto. La mia vita ruota intorno a due pilastri: la culinaria e la scuola infatti, se mi cercate, mi trovate o in cucina o in un'aula scolastica. Ho aperto questo blog per conservare le ricette provate e poi perchè non voglio essere obsoleta e desidero dimenticare il buon vecchio quaderno di ricette scritte a mano.

Cerca nel blog

giovedì 29 ottobre 2015

La Degustabox anche in Italia

11

 

Vado al supermercato e prendo una bottiglia di latte Parmalat Fibresse….vedo della maionese Calvè e la compro….giro per i vari reparti e trovo delle deliziose barrette energetiche Soyjoy….poi mi fermo,vedo delle novità in fatto di panna da cucina Chef, senza pensarci due volte allungo la mano e metto nel carrello….ecco che i miei occhi ora vedono un barattolo di zuppa di fagioli Knorr,perfetta per quando esco tardissimo dalla scuola e non voglio pranzare con un triste panino imbottito…..oh!!!! C’è anche la Magia d’Aromi Cipolla della Knorr,una bustina con dei piccolini e simpatici cubetti da sbriciolare dal gusto intenso di cipolla……e poi che dire della birra Peroni Chill Lemon che piace tanto a mio marito?……giro ancora e trovo un goloso sostituto del pasto al gusto cioccolato,si chiama Protiplus…..e poi il dessert Alpro al cocco e soia…..finisco con una collezione di tè pregiati della Lipton ed una confezione di Fagolosi di Grissin Bon…….poi,stanca ed accaldata ( in Sicilia fa ancora caldo in certi momenti della giornata ) mi ritiro a casa.

E se invece,piuttosto che prendere tutti questi bei prodotti girando da un reparto all’altro di un supermercato, li ricevessi in una bella scatola,direttamente a casa, risparmiando tempo,energie e denaro?

Si può fare con Degustabox ,la foodbox sorpresa ( si,perchè oltre al risparmio di tempo,energie e denaro c’è anche il gusto della sorpresa in quanto ogni mese il contenuto del pacco cambia )…….basta registrarsi a questo sito ed attendere con gioia il pacco sorpresa.

Ed il costo? Solo euro 16.99 al mese per ogni pacco ricevuto ( comprensivo delle spese di spedizione).

L’aspetto interessante è che il costo dei prodotti ricevuti ( dai 9 ai 15 prodotti) è superiore al prezzo pagato,per cui il risparmio è garantito.

Inoltre si possono conoscere e gustare,in anteprima,prodotti di grandi marche per la gioia di chi ama mangiare bene e provare sempre nuovi alimenti.

Degustabox conta già migliaia di abbonati all’estero.

 

9

 

7

 

Questi sono i prodotti contenuti nel pacco di Ottobre…….e a Novembre? Sorpresa!!!!!!!!

 

1

 

 

2

 

 

3

 

 

5

 

4

 

6

14 commenti:

  1. ma che idea simpatica, non la conoscevo, grazie per l'info!
    buon we
    Alice

    RispondiElimina
  2. un'idea perfetta per noi foodbloggers, sempre alla ricerca di un'idea!!! ma anche per tutti coloro che hanno poco tempo...cioè...TUTTI !!! grazie mia cara amica !! bacioni!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Mariabianca, non conoscevo la Degustabox! E' sempre bello ricevere sorprese :) Un abbraccio e buon inizio settimana :** <3

    RispondiElimina
  4. ah si? mica lo conoscevo! grazie cara, ogni modo per risparmiare tempo è sempre ben accetto! baciuzzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'aspetto interessante è anche la sorpresa.
      Ciao!!!!!

      Elimina
  5. Oh mi hai incuriosito sai? Vado a vedere!

    RispondiElimina
  6. Ma guarda non conoscevo nulla di simile,questo "servizio ha il suo perchè,grazie per queste utili info a presto.

    RispondiElimina
  7. Vorrei aggiungere che è possibile pagarla 4.99 il primo mese: io l'ho acquistata a questo prezzo utilizzando un codice sconto (http://omaggi.net/degustabox-a-soli-899e-su-groupon/). I prossimi mesi sono a prezzo pieno però :)

    RispondiElimina
  8. ho appena ricevuto il pacco di novembre, sono molto soddisfatta! Se a qualcuno interessa c'è ancora la possibilità di pagarlo per il primo mese solo 4,99 euro (la promo dovrebbe scadere il 31.12.2015) cliccando questo link https://www.degustabox.com/it?referal=1813&ref=55686e84c74c76.47324804 ed inserendo il codice sconto FBDSK499

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...