Informazioni personali
- Mariabianca
- Mi chiamo Maria e sono una gran mangiona. Mi piace tutto ad eccezione del cibo cucinato male. Mi piace cucinare sempre nuove pietanze e quando non ho piatti e padelle da lavare, mi sento triste. La mia cucina è ricchissima di caccavelle di tutti i tipi; il solo vederle in un negozio mi fa soffrire: le voglio a casa mia!!! Prediligo i dolci e tutti gli impasti lievitati ma non disdegno il resto. La mia vita ruota intorno a due pilastri: la culinaria e la scuola infatti, se mi cercate, mi trovate o in cucina o in un'aula scolastica. Ho aperto questo blog per conservare le ricette provate e poi perchè non voglio essere obsoleta e desidero dimenticare il buon vecchio quaderno di ricette scritte a mano.
Cerca nel blog
mercoledì 2 dicembre 2020
Tortellini fritti con ketchup
Ricetta postata da Maria Bianco in panzaepresenza.blogspot.it
Ingredienti:
tortellini alla carne comprati - ketchup comprato - olio extravergine di oliva ( questo non l'ho comprato, è del mio uliveto ) –
Aprire la busta dei tortellini alla carne e friggere i tortellini in olio caldo.
Servire con ketchup a parte.
Semplice vero?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Che meraviglia Maria!!!Da noi in Emilia Romagna,si preparano sempre come aperitivo,sono talmente buoni che uno tira l'altro :)
RispondiEliminaE chi l'avrebbe mai pensato?
RispondiEliminaGrazie per i vostri commenti.
RispondiEliminaTu hai fritto i tortellini e io i ravioli (una ricetta trovata per la friggitrice ad aria) e devo dire che caspita se sono buoni!
RispondiElimina