Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Maria e sono una gran mangiona. Mi piace tutto ad eccezione del cibo cucinato male. Mi piace cucinare sempre nuove pietanze e quando non ho piatti e padelle da lavare, mi sento triste. La mia cucina è ricchissima di caccavelle di tutti i tipi; il solo vederle in un negozio mi fa soffrire: le voglio a casa mia!!! Prediligo i dolci e tutti gli impasti lievitati ma non disdegno il resto. La mia vita ruota intorno a due pilastri: la culinaria e la scuola infatti, se mi cercate, mi trovate o in cucina o in un'aula scolastica. Ho aperto questo blog per conservare le ricette provate e poi perchè non voglio essere obsoleta e desidero dimenticare il buon vecchio quaderno di ricette scritte a mano.

Cerca nel blog

mercoledì 9 ottobre 2019

I crostini con pasta thai curry

7

Quando vado a Pantelleria e mi incontro con la mia dolcissima amica Rossella ( Salsapariglia.blogspot.it )conosciuta grazie ai nostri rispettivi blog, lei mi invita spesso a casa sua facendomi mangiare dei piatti a me sconosciuti o provare degli ingredienti mai visti.

Un ingrediente per me nuovo è questa buonissima e piccantina pasta thai curry ( zenzero,succo concentrato di ananas,zucchero grezzo di canna,curcuma in polvere,succo di lime,cipolle arrosto,olio,sale,aceto,curry,citronella,polvere di galanga ( non ho idea cosa sia ). 

 

4

 

Ricetta postata da Maria Bianco in panzaepresenza.blogspot.it

Ingredienti:

crostini sottili ( i miei Buitoni) - maionese a tubetto - pasta thai curry

 

La ricetta è veramente complessa,richiede un tale lavoro che solo una cuoca di professione è in grado di fare......ahahahahhah.......

Su ogni crostino ( comprato...) mettere dei bottoncini di maionese ( comprata )  ed uno di pasta thai curry ( comprata ).

L'antipastino è servito.

Grazie Rossella!

1

7 commenti:

  1. Sono talmente belli da vedere che devono essere sicuramente buoni.
    Buon mercoledi

    RispondiElimina
  2. ah ah ah ! ma ti ricordi ?! devo dire che è proprio una salsa che si ricorda ! un abbraccio Maria !!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Sarei tanto curiosa di assaggiare questi crostini, mi intriga la pasta thai curry! Un bacio

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...