VINO + ERBE AROMATICHE = VINCHEF
Vinchef è un prodotto innovativo creato da un equilibrato connubio tra vini bianchi italiani ed erbe aromatiche.
Rosmarino,salvia,timo,origano,alloro e aglio,sono stati attentamente proporzionati tra loro e infusi a lungo nel vino per ottenere un insaporitore naturale e gustoso,adatto a marinatura di pesci e carni,sfumature e cotture di scaloppine e risotti,preparazioni di salse e condimenti.
Vinchef è sufficiente da solo a conferire gusto e consistenza aromatica alle pietanze. Usato insieme agli aromi preferiti contribuisce ad esaltarne le prestazioni.
Vinchef permette di utilizzare meno sale e contribuisce alla digeribilità delle pietanze (funzione delle erbe).
buongiorno e buona domenica!!!complimenti per la collaborazione:)
RispondiEliminaNon conoscevo questo prodotto.....davvero molto particolare!! Buone ricette!!?,
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaNe ho sentito ma non lo avevo ancora visto, particolare!
RispondiEliminaBuongiorno,finalmente posso postare.Il mio alunno Vincenzo mi ha sistemato tutto.
RispondiEliminaGrazie e buona domenica.
Che bella collaborazione! Non conoscevo questo prodotto e mi piace un sacco! L'idea del vino con le erbe è fantastica e mi piacerebbe proprio provare...lo cerco ;-) Grazie e buona domenica!
RispondiEliminaCIAO MARIA, BUONA DOMENICA PRIMA DI TUTTO. NON AVEVO MAI SENTITO PARLARE DI VINCHEF... MOLTO INTERASSANTE!
RispondiEliminaCiao Mariabianca complimenti per la collaborazione, io ne avevo sentito parlare e penso che siano ottimi per insaporire!
RispondiEliminaciao maria bianca ottimo questo prodotto, io l'ho gia' usato ed e' davvero spettacolare il gusto che da' ai cibi.
RispondiEliminaComplimenti per la collaborazione. Sono prodotti davvero loto particolari. Grazie per le informazioni, Babi
RispondiEliminaciao Maria ! che piacere ritrovarti ! Il mio viaggio in Laos e Myanmar è andato bene, tornati soddisfatti e ben "nutriti" spiritualmente, artisticamente, emozionalmente ...da quei paesi. Per il nutrimento inteso come "pappa" mi mancavano i nostri piatti ! chissà cosa avrei dato per un creker con un pomodorino caramellato come il tuo ! Vedo nel blog che continui allegramente con le collaborazioni , oltre tutto cose mai viste e sentite... Che forza che sei ! ti abbraccio carissima, tornerò pimpante, per adesso sono alle prese con mille problemi lasciati in sospeso durante la mia assenza, devo mettermi in pari ...un abbraccione e a presto !!!
RispondiEliminaBellissima collaborazione, complimenti! Ciao
RispondiEliminaComplimenti per la collaborazione! Buona giornata!
RispondiEliminacomplimenti per le tue ultime collaborazioni, Mariabianca; sono curiosa di vedere un po' cosa ne ricaverai... (sei talmente brava che non ho dubbi circa il risultato finale). Baciuzzo
RispondiEliminaComplimenti per tutte le tue collaborazioni!
RispondiEliminaCiao cara, ho portato in posta il tuo pacco... :) spero ti arrivi per Natale!! un abbraccio
RispondiEliminaComplimenti per la tua collaborazione, un abbraccio SILVIA
RispondiEliminaCiao Mariabianca, complimenti per la collaborazione, ho sentito che sono degli ottimi prodotti. Dopo le feste proverò a iniziarne qualcuna anche io. Notte
RispondiEliminaMolto interessante questo prodotto, complimenti per la collaborazione, vedremo cosa saprai ricavare da questi nuovi sapori!!!
RispondiEliminaBaci
auguri!!!!!!!!!!!
RispondiElimina