Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Maria e sono una gran mangiona. Mi piace tutto ad eccezione del cibo cucinato male. Mi piace cucinare sempre nuove pietanze e quando non ho piatti e padelle da lavare, mi sento triste. La mia cucina è ricchissima di caccavelle di tutti i tipi; il solo vederle in un negozio mi fa soffrire: le voglio a casa mia!!! Prediligo i dolci e tutti gli impasti lievitati ma non disdegno il resto. La mia vita ruota intorno a due pilastri: la culinaria e la scuola infatti, se mi cercate, mi trovate o in cucina o in un'aula scolastica. Ho aperto questo blog per conservare le ricette provate e poi perchè non voglio essere obsoleta e desidero dimenticare il buon vecchio quaderno di ricette scritte a mano.

Cerca nel blog

sabato 10 dicembre 2011

Collaborazione con L’Azienda Tec-Al

1

L’Azienda Tec-Al,situata nel cuore dell’Emilia,propone miscele tecnologiche a base di aromi,spezie ed erbe aromatiche.

I prodotti sono studiati per l’industria alimentare e per il settore delle carni in genere.

La struttura flessibile di Tec-Al,moderna ed organizzata,garantisce affidabilità per l’approvvigionamento,rapidità e puntualità nella distribuzione e consegna dei prodotti. L’obiettivo primario dell’Azienda è il continuo miglioramento della qualità dei prodotti.

Tec-Al ha creato una nuova linea di prodotti, “ I PIACERI DELLA TAVOLA “,caratterizzati da altissima qualità organolettica degli ingredienti tra cui la più ampia gamma di sali marini disponibile sul mercato con le migliori qualità provenienti da tutto il mondo.

Alcuni esempi?  Sale fiocchi di Cipro-sale Guerande alle alghe- sale rosa himalayano-sale australiano murray river-sale blu di Persia-sale rosso hawaiano……..

 

019

 

Il sale Guerande alle alghe è una miscela di sale marino naturale,raccolto in modo artigianale nelle coste della Francia atlantica secondo l’antico metodo Celtico,che prevede l’uso di attrezzi di legno e non di metallo, con l’aggiunta di alghe marine.

Grazie a queste preziose alghe il condimento sprigiona un intenso profumo di mare ideale per la preparazione  di tutti i piatti di pesce cotti al forno o al barbecue,nelle zuppe,nel courts-bouillons,nelle salse,negli stufati nonchè ideale anche per insaporire verdure crude o al forno.

 

 4

 

 5

 006

 

 017 

 

 

 024

11 commenti:

  1. complimenti per la collaborazione.

    RispondiElimina
  2. Complimenti per questa nuova e fantastica collaborazione!! :)
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. complimenti prodotti tutti molto validi aspettiamo le ricette

    RispondiElimina
  4. bellissima collaborazione i prodotti sono davvero speciali.
    buon weekend baci

    RispondiElimina
  5. complimenti per il tuo blog, l'ho scoperto casualmente! se ti va passa nel mio :) ciao

    RispondiElimina
  6. Complimenti,è una bellissima collaborazione! Ciao

    RispondiElimina
  7. Ottima collaborazione, i loro prodotti sono davvero di ottima qualità! :)

    RispondiElimina
  8. Non mi era mai capitato di vedere i chiodi di garofano in polvere...mi viene voglia di vin brulé!

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, complimenti per la collaborazione, anch'io ho appena ricevuto il pacco Tec Al, li proverò presto, sembrano ottimi! Buona domenica, Babi

    RispondiElimina
  10. ciao Maria, vedo che anche tu è da un po' che non posti, spero tutto ok! a presto, mafy

    RispondiElimina
  11. Passo per un saluto e per farti gli auguri per le feste. Io in questi ultimi giorni sto facendo gli scrutini trimestrali e poi ho gli incontri con i genitori, due pomeriggi, sono incasinatissima! Auguri per un sereno Natale e per un 2012 da vivere come desideri, bacioni, Laura

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...