Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Maria e sono una gran mangiona. Mi piace tutto ad eccezione del cibo cucinato male. Mi piace cucinare sempre nuove pietanze e quando non ho piatti e padelle da lavare, mi sento triste. La mia cucina è ricchissima di caccavelle di tutti i tipi; il solo vederle in un negozio mi fa soffrire: le voglio a casa mia!!! Prediligo i dolci e tutti gli impasti lievitati ma non disdegno il resto. La mia vita ruota intorno a due pilastri: la culinaria e la scuola infatti, se mi cercate, mi trovate o in cucina o in un'aula scolastica. Ho aperto questo blog per conservare le ricette provate e poi perchè non voglio essere obsoleta e desidero dimenticare il buon vecchio quaderno di ricette scritte a mano.

Cerca nel blog

martedì 21 febbraio 2012

Collaborazione con l’Azienda Luna Di Miele

1

“Il cibo degli dei”: così i greci chiamavano il miele.

Pitagora lo raccomandava come alimento per una vita lunga.

E’ un prodotto lungamente conservabile e straordinario è il suo uso in cucina,nelle pietanze sia dolci che salate.

 

L’Azienda Luna Di Miele ha come obiettivo primario quello di fare scoprire la migliore qualità  di miele.

Sappiamo bene che non c’è,però, un solo miele ma i mieli sono tanti e vengono distribuiti dall’Azienda in più di 80 paesi.

Tutti i mieli sono venduti soltanto dopo aver effettuato delle attente analisi chimiche che garantiscono la conformità del prodotto.

 

Sono tre i marchi dell’Azienda:

Luna Di Miele

Sunny Via

Maple Joe

 

 

Chi non ha mai fatto i pancakes con lo sciroppo d’acero?

Il suo leggero sapore di caramello permette di accompagnarlo bene a pancakes,yogurt,crepes,macedonie e torte.

2

Lo sciroppo d’agave Sunny Via è ricco di fruttosio,lo zucchero naturale della frutta; è il giusto alleato per la nostra linea ( a patto che non facciamo e mangiamo continuamente torte e tortine!!!!)

 

4

I tappi salva goccia facilitano il dosaggio………

5

www.luna-dimiele.com

18 commenti:

  1. Complimenti Mariabianca
    Una dolce e buona collaborazione!!!!

    RispondiElimina
  2. Buon giorno cara!!I miei complimenti per la tua nuova bellissima collaborazione! A presto da Agata

    RispondiElimina
  3. complimenti per la collaborazione, adoro il miele come puoi vedere anche dal post di oggi e non vedo l'ora di assaggiare seppur virtualmente i piatti che creerai con queste prelibatezze. un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Che meravigliosi prodotti cara, complimenti! :-))

    Baci e buon martedì grasso!

    RispondiElimina
  5. ma dove li vai a trovare tutti questi prodotti !? Certo quello sciroppo di agave mi piacerebbe proprio averlo a portata di mano ! Pensavo al tuo tesoro di aranci vinti nel contest... farne succo congelato per sorbetti estivi? Ma, forse meglio il tuo torrone.... ciao e buona giornata !

    RispondiElimina
  6. Posso suggerire a questa ditta di creare confezioni in vetro?
    Apprezzerei molo il loro impegno ad eliminare la odiata plastica :)
    Il sapore del miele nel vetro e' mille volte piu' buono !

    RispondiElimina
  7. complimenti una splendida collaborazione

    RispondiElimina
  8. ma dolcissimo questo post.. slurp complimenti maria bianca e che delizia questo miele

    RispondiElimina
  9. che dolce collaborazione!!!! non vedo l'ora di vedere come lo userai :)

    RispondiElimina
  10. Compliemnti per la tua nuova collaborazione!

    RispondiElimina
  11. Ciao Mariabianca ti scrivo perchè ho pubblicato l'articolo sulla creazione della pasta madre liquida, come promesso eccomi qua a ricordartelo!
    se ti fa piacere ^_^
    http://www.cappuccinoecornetto.com/2012/02/licoli-dalla-pasta-madre-solida-a-quella-liquida.html
    a prestissimo e complimentissimi per la collaborazione!

    RispondiElimina
  12. ciao Mariabianca. Utilizzo sia quello sciroppo d'acero che il succo d'agave. Entrambi indispensabili per alcune preparazioni.
    Con quello sciroppo lì la granola ti verrà perfetta... se non trovi i cranberries (da noi al supermercato) sostituisci con altra frutta secca a piacere! Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Grazie Cranberry ho già visto il tuo utilissimo post.
    Grazie anche a te Fausta.

    RispondiElimina
  14. che simpatico il tuo blog! p.s. anche io son siciliana...ma Messinese :D

    RispondiElimina
  15. prodotti ottimi, complimenti, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  16. Sono solo passata a dirti buona serata e buon martedì grasso carissima♥

    RispondiElimina
  17. complimenti Mariabianca, adesso attendo le ricette che creerai con questi ottimi prodotti, a presto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...