Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Maria e sono una gran mangiona. Mi piace tutto ad eccezione del cibo cucinato male. Mi piace cucinare sempre nuove pietanze e quando non ho piatti e padelle da lavare, mi sento triste. La mia cucina è ricchissima di caccavelle di tutti i tipi; il solo vederle in un negozio mi fa soffrire: le voglio a casa mia!!! Prediligo i dolci e tutti gli impasti lievitati ma non disdegno il resto. La mia vita ruota intorno a due pilastri: la culinaria e la scuola infatti, se mi cercate, mi trovate o in cucina o in un'aula scolastica. Ho aperto questo blog per conservare le ricette provate e poi perchè non voglio essere obsoleta e desidero dimenticare il buon vecchio quaderno di ricette scritte a mano.

Cerca nel blog

domenica 26 febbraio 2012

Collaborazione con l’Azienda Rosignoli

La pizza? La pasta fresca? La brioche siciliana con il gelato? La crostata?……..

Ad ognuna la sua farina!!!

105

La Rosignoli Molini ha sapientemente creato confezioni dai colori diversi,il verde,il rosso,l’azzurro,il marrone, per distinguere in modo netto le varie tipologie delle sue ottime farine soprattutto per le signore di oggi,prese dai mille impegni,che vanno al supermercato di corsa e di corsa ritornano a casa per preparare il pranzo o la cena per la famiglia.

Quante volte ci è capitato di prendere, da uno scaffale, un pacchetto al volo e ritrovarci con una farina che non era quella che ci serviva al momento?

Con la Rosignoli Molini questo non accade!!!

E così è nata la confezione rossa con farina di grano tenero per pizza

la confezione verde con farina manitoba

la confezione marrone con farina per pasta fresca e gnocchi

la confezione azzurra con farina per dolci e sfoglie.

 

054

 

053

 

058

 

057

12 commenti:

  1. Hahaha! Visto come ti stuzzicano in cucina le nuove collaborazioni, attendo con impazienza le tue mani in pasta!!! Buona domenica!

    RispondiElimina
  2. che bella collaborazione...è un peccato quando al super si trovano sempre le stesse farine :(

    RispondiElimina
  3. Grande Maria bianca sei sempre precisa.
    ciao ciao
    emme

    RispondiElimina
  4. Complimenti d ka collaborazione e che stupende darine!!:)

    RispondiElimina
  5. Questa farina è superba, vedrai! :)
    Complimenti cara!

    RispondiElimina
  6. E con tutta questa farina sei già con le mani in pasta ? bello poter avere una scelta appropriata di farine per i nostri impasti ! ciao carissima , buon serata !

    RispondiElimina
  7. Interessanti le tue collaborazioni, ma come si collabora? Buona serata

    RispondiElimina
  8. Complimenti per le collaborazioni!

    RispondiElimina
  9. Ciao Maria....ho conosciuto il tuo blog solo oggi e devo dire che è veramente splendido...cominciando dalla tua bellissima presentazione per finire con le tue straordinarie ricette!! da oggi ti seguo anch'io e molto molto volentieri!! baci e passa anche da me se ti va! ti aspetto!

    RispondiElimina
  10. Sempre più lanciata verso nuovi orizzonti! Un abbraccio carissima♥

    RispondiElimina
  11. buon inizio di settimana!complimenti per la collaborazione:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...