Giuro,in qualità di siciliana,di non essere di parte ma devo dire,con tutta sincerità,che i frutti siciliani,trasformati in marmellate e confetture dall’Azienda Colle Vicario di Ribera (Agrigento), sono quanto di meglio la natura possa darci.
La “ città delle arance” è il luogo in cui opera l’Azienda Colle Vicario che,grazie ad un laboratorio modernamente attrezzato,trasforma la frutta appena raccolta in un tripudio di dolcezze.
Ed ecco nascere la confettura di gelsi neri (i ceusi),di ciliegie,di pesche,di fragoline ai fiori di zagara e champagne…
E poi le marmellate come quella stupenda di arance rosse di Sicilia o di arance rosse e rosolio di fragoline…
E poi ancora le raffinatissime Esperidi dove,in vasetti gioiello,si incontrano i sapori della frutta con l’aroma di nobili liquori come il brandy,la tequila o il rum.
I prodotti dell’Azienda Colle Vicario,frutto di un connubio tra tradizione ed innovazione,sono tutti da assaggiare o semplicemente facendo entrare un cucchiaino dentro il vasetto oppure nobilitando una classica crostata oppure ancora sopra una buona fetta di plumcake.
Un’ottima colazione mattutina regala il sorriso a chi la fa.
Complimenti cara, anche questa è una collaborazione strepitosa!!! :-)
RispondiEliminaIn questo periodo sono stata parecchio assente dal tuo blog, per una serie di eventi improrogabili ;-), ho letto tutti i tuoi precendeti post, favolosi come sempre!! :-))
che marmellate fantastiche!!!
RispondiEliminada provare!!!
ciaooo
Io ti credo sulla parola e basta guardare il colore di queste meraviglie!!!! Baci
RispondiEliminaHo provato queste marmellate a una fiera l'anno scorso qua a Bologna e confermo che sono veramente favolose. E dire che io non sono una che va matta per la marmellata...
RispondiEliminaMamma mia che bontà devono essere queste marmellate.....
RispondiEliminahanno colore e aspetto stupendi...
RispondiEliminaE che belle confezioni quest'azienda .....la zagara mi manca....
RispondiEliminaFrancesca
Complimenti!!!! Gustosa collaborazione.... era da un pò che non passavo a farti visita, mi perdoni.... ma mi rifaccio controllando tutto quello che hai fatto!
RispondiEliminaUn bacio e buona settimana