Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Maria e sono una gran mangiona. Mi piace tutto ad eccezione del cibo cucinato male. Mi piace cucinare sempre nuove pietanze e quando non ho piatti e padelle da lavare, mi sento triste. La mia cucina è ricchissima di caccavelle di tutti i tipi; il solo vederle in un negozio mi fa soffrire: le voglio a casa mia!!! Prediligo i dolci e tutti gli impasti lievitati ma non disdegno il resto. La mia vita ruota intorno a due pilastri: la culinaria e la scuola infatti, se mi cercate, mi trovate o in cucina o in un'aula scolastica. Ho aperto questo blog per conservare le ricette provate e poi perchè non voglio essere obsoleta e desidero dimenticare il buon vecchio quaderno di ricette scritte a mano.

Cerca nel blog

giovedì 28 luglio 2011

Collaborazione con l’Azienda Agromonte

3

 

Bruschette,spalmabili,pesti,grigliati,specialità,prodotti sott’olio……..

 

Si tratta di prodotti genuini,vanto del made in Sicily.

Agromonte è un marchio specializzato da tanti anni nella produzione di pomodoro ciliegino e pomodoro semisecco.

La Società ha sede in provincia di Ragusa,nel comune di Chiaramonte Gulfi; i prodotti vengono ancora lavorati utilizzando metodi tradizionali.

E’ possibile acquistarli online (shop online)

 12  

 

10

 

5

 

9

 

018

 

2

 

 1

 

 

 

 

 

8 commenti:

  1. grazie per esserti aggiunta..ricambio!!!!bacio e a presto

    RispondiElimina
  2. Complimenti...io li adoro questi prodotti e la passata ....è divina!!!

    RispondiElimina
  3. wow che bella collezione e che fame!!!!bellissima la presentazione,come sempre^;*

    p.s Mariabianca,oggi ho rimpastato il mio pane settimanale e come ti avevo promesso,ho postato le sequenze del fiore di pane delle Simili..se ti va,passa a vedere...baci

    RispondiElimina
  4. complimenti, il ciliegino è il mio pomodoro, in estate e in inverno...;-)

    RispondiElimina
  5. Ciao. Complimenti per la collaborazione. Queste confetture sono bellissime. Senza contare il gusto!
    Mi vieni a trovare qui?
    http://librivagabondi.blogspot.com/
    Ciao

    RispondiElimina
  6. Un grazie a tutte.
    @ Meris,già fatto.

    RispondiElimina
  7. Ciao Maria Bianca, grazie per essere passata nel mio blog, mi fa piacere conoscere una siciliana.
    Baci e a presto!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...