Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Maria e sono una gran mangiona. Mi piace tutto ad eccezione del cibo cucinato male. Mi piace cucinare sempre nuove pietanze e quando non ho piatti e padelle da lavare, mi sento triste. La mia cucina è ricchissima di caccavelle di tutti i tipi; il solo vederle in un negozio mi fa soffrire: le voglio a casa mia!!! Prediligo i dolci e tutti gli impasti lievitati ma non disdegno il resto. La mia vita ruota intorno a due pilastri: la culinaria e la scuola infatti, se mi cercate, mi trovate o in cucina o in un'aula scolastica. Ho aperto questo blog per conservare le ricette provate e poi perchè non voglio essere obsoleta e desidero dimenticare il buon vecchio quaderno di ricette scritte a mano.

Cerca nel blog

martedì 5 luglio 2011

Collaborazione con l’Azienda “Generale Conserve” (tonno ASdoMAR)

1

 

Alzi la mano chi non conosce il tonno “ASdoMAR”…..

L’Azienda Generale Conserve,con sede a Genova, opera nel mercato dei prodotti ittici confezionati.

“ASdoMAR” ,leader nel tonno confezionato di alta gamma,si posiziona al 3° posto nel mercato totale.

L’eccezionale qualità dei prodotti è,senza alcun dubbio,la risultante del connubio tra l’artigianalità nella pulitura,fatta con passione da donne con un’esperienza che si tramanda da madre in figlia,e la tecnologia più avanzata in tutto il processo produttivo,dal taglio,al confezionamento finale.

Sappiamo bene che il 5% della pesca mondiale è rappresentato dal tonno,importante risorsa per l’alimentazione umana.

ASdoMAR per i suoi prodotti utilizza solo specie “yellow fin “ (tonno pinna gialla) e “skipjack “(tonno striato) ,rispettando l’ambiente e le specie protette (come il tonno rosso).

I prodotti si dividono in tre linee:

linea Premium (con il suo tonno a filetti e tranci interi)

linea Medium

sgombri e sardine.

Naturalmente c’è la varietà “al naturale”,perfetta per preparare piatti freschi e leggeri,con un limitato contenuto di grassi.

Ci sono anche “gli spalmabili” al tonno e al tonno e ketchup,senza conservanti e senza coloranti.

 

 015

15 commenti:

  1. chissà cosa ci preparerai di buono...! complimenti, un bacio

    RispondiElimina
  2. E' l'unica marca di tonno in scatola che consumo.... complimenti per la collaborazione cara Mary

    RispondiElimina
  3. Complimenti, ottima collaborazione!

    RispondiElimina
  4. Grazie,ora devo "rimurginare" su quali ricette fare....ne ho tante!!

    RispondiElimina
  5. Bella collaborazione :) ciao ..hai preparato delle fette biscottate bellissime

    RispondiElimina
  6. secondo me è il migliore tonno in scatola che ci sia As do Mar, è buono e non è eccessivamente costoso, se ho tempo di farlo, il mio mi piace di più, ma ci vuole tempo, tanto tempo...baci e complimenti bella collaborazione...

    RispondiElimina
  7. complimenti per la nuova collaborazione...a giorni arrivera' anche a me....ma permettimi di dire che le tue foto sono piu' belle ogni giorno che passa....

    RispondiElimina
  8. Che belle le foto per questa collaborazione!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  9. complimenti per le belle foto e per la collaborazione ...
    baci da lia

    RispondiElimina
  10. Splendida questa collaborazione! Chissà che ricettine preparerai! Aspetto di leggerle!

    RispondiElimina
  11. Ciao Maria Bianca ho letto la ricetta delle tue fette biscottate che devono essere buonissime! aspetto quelle con il tonno dal momento che è uno dei fiori all'occhiello dei prodotti della mia terra.
    A presto dunque
    Carla Emilia

    RispondiElimina
  12. Ciao Mariabianca, piacere di conoscerti, ti seguirò con piacere, a presto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...