Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Maria e sono una gran mangiona. Mi piace tutto ad eccezione del cibo cucinato male. Mi piace cucinare sempre nuove pietanze e quando non ho piatti e padelle da lavare, mi sento triste. La mia cucina è ricchissima di caccavelle di tutti i tipi; il solo vederle in un negozio mi fa soffrire: le voglio a casa mia!!! Prediligo i dolci e tutti gli impasti lievitati ma non disdegno il resto. La mia vita ruota intorno a due pilastri: la culinaria e la scuola infatti, se mi cercate, mi trovate o in cucina o in un'aula scolastica. Ho aperto questo blog per conservare le ricette provate e poi perchè non voglio essere obsoleta e desidero dimenticare il buon vecchio quaderno di ricette scritte a mano.

Cerca nel blog

giovedì 14 luglio 2011

Collaborazione con l’Azienda Rocca

 

6

 

 L’Azienda Rocca è stata fondata,nel 1870, da Luigi Rocca che creò la prima industria italiana di prodotti conservati sott’olio.

Oggi ,utilizzando sempre antiche ricette,è guidata dai discendenti di Luigi Rocca.

Le specialità alimentari in conserva sono tantissime: dai funghi conservati (ma anche essiccati ) ai carciofini,dalle acciughe al tonno,dalle specialità farcite agli antipasti di verdure miste.

Inoltre il marchio “Alptresor “ contraddistingue una linea di prodotti quali confetture,mieli,sughi per condimento.

Infine vi sono le confezioni di prestigio (quelle con la forma di fungo).

In tutti i prodotti non vi sono conservanti ma solo coadiuvanti.

I prodotti “Rocca” possono essere acquistati online su STORE VALTELLINA

32

45

17 

 

8

12 commenti:

  1. complimenti per la collaborazione, sono certa che mi stuzzicherai non poco con questi prodotti ;) aspetto di sentire la sirena e veder lampeggiare il mio blogroll con la scritta "Mariabianca ha colpito ancora"!!!! Ehehehe... :))
    Buona giornata, baci.

    RispondiElimina
  2. Grazie cara,sei gentilissima.

    RispondiElimina
  3. complimenti hai avuto bei prodotti.

    RispondiElimina
  4. Belli e buoni adoro i pomodori ripieni sott'olio!!!!gnam...:))
    Buona giornata!
    Vevi

    RispondiElimina
  5. Ciao Vevi,non sono pomodori sott'olio ma peperoncini rotondi ripieni sott'olio (una bontà incredibile)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Complimenti!
    Buonissimi i ripieni al tonno!

    RispondiElimina
  7. che deliziosa collaborazione,complimenti!

    RispondiElimina
  8. e brava la nostra Mariabianca, sono certa che nelle tue mani questi prodotti, sveleranno le loro bontà più segrete.
    Vado subito a sbirciare sul loro sito, ciao.

    RispondiElimina
  9. Complimenti!! Adesso aspettamo qualche ricetta invitante come solo tu sai fare ;-)

    RispondiElimina
  10. io adoro le verdure sottolio, e i peperoni piccoli ripieni li faccio, ne ho ancora diversi barattoli...ciao carissima..;-)

    RispondiElimina
  11. Ciao bellissima donna. Si sta bene in ferie ehhhhh!!!!!!!! Si, quella pianta aromatica ha un nome pazzesco, l'ho trovata ad una fiera di paese. Le foglie sono buonissime, sembra di mangiare un limone.
    Senti, sai che ho fatto la tua granita? E' più buona di quella che si compera.
    Un abbraccio ......sudato....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...