Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Maria e sono una gran mangiona. Mi piace tutto ad eccezione del cibo cucinato male. Mi piace cucinare sempre nuove pietanze e quando non ho piatti e padelle da lavare, mi sento triste. La mia cucina è ricchissima di caccavelle di tutti i tipi; il solo vederle in un negozio mi fa soffrire: le voglio a casa mia!!! Prediligo i dolci e tutti gli impasti lievitati ma non disdegno il resto. La mia vita ruota intorno a due pilastri: la culinaria e la scuola infatti, se mi cercate, mi trovate o in cucina o in un'aula scolastica. Ho aperto questo blog per conservare le ricette provate e poi perchè non voglio essere obsoleta e desidero dimenticare il buon vecchio quaderno di ricette scritte a mano.

Cerca nel blog

martedì 19 luglio 2011

Collaborazione con l’Azienda Cleca S. Martino

 

11

 

 

L’Azienda Cleca S. Martino vanta una lunga tradizione nel settore della produzione dei preparati per dolci.

Le prime creazioni S. Martino sono nate in una bottega di generi alimentari,nel lontano 1939

per arrivare,oggi,ad una moderna impresa con un innovativo sistema di produzione e con più di cento dipendenti.

S. Martino è,senza alcun dubbio,il marchio per eccellenza del “budino al cioccolato”.

Con tutti i preparati S. Martino realizzare un dessert diventa cosa semplice e veloce.

Al marchio S.Martino si sono aggiunti i marchi Ferioli e Menuoro,a cui si legano preparati per brodo.

 

 

9

 

12 

 

  8

 

5

  

 1

 

4

 

7

 

 

   3

 2

13 commenti:

  1. buongiorno mariabianca...
    non conosco questa marca quindi grazie per avermela fatta conoscere e complimenti per la collaborazione..
    lia

    RispondiElimina
  2. Ciao Mariabianca! Prima di tutto complimenti! E poi... quel porta torta con le frasgoline in cima è carinissimo!! Ma quante cose belle che hai! :) A presto! Laura

    RispondiElimina
  3. Conosco questa marca per il budino fondente ed arancia che è strepitoso...mi incuriosisce il preparato per la caprese: tu l'hai provato?

    RispondiElimina
  4. complimenti e per la Virò io l'ho provato la caprese è una gran torta visto e non visto.

    RispondiElimina
  5. @ VIRO' ciao,non l'ho ancora provata ma lo farò al più presto.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  6. Ciao Mariabianca, evvai *_* ho ricevuto anche io il pacco... prodotti tutti da provare!
    Complimenti per la collaborazione,

    RispondiElimina
  7. Complimenti...hai sentito che prufumino che esce dalle scatole? =)

    RispondiElimina
  8. compliemtni per quasta collaborazione Mariabianca, "sfrutterò" te per conoscere meglio questi prodotti che trovo raramente nei supermercati dove vado a far spesa. Un abbraccio, carissima, ti auguro una piacevole giornata

    RispondiElimina
  9. oddio...avevo già fatto un commento, non è uscito che strano...se quello in ceramica è un copritorte è stupendo...ciao carissima

    RispondiElimina
  10. @ TAMTAM si è un copritorte; l'ho preso in un bellissimo negozio di Palermo e mi sa che devo farci un'altra incursione.....
    Ciao

    RispondiElimina
  11. ciao Mariabianca! Quante collaborazioni in questi giorni! Complimenti! Avrai un sacco di cose nuove da provare! Non mi resta che augurarti buon lavoro!
    A presto
    Tania

    RispondiElimina
  12. Complimenti per questa collaborazione :) ciao felice giornata

    RispondiElimina
  13. Gnam!! Il Fior di Menta in estate è uno dei miei dessert preferiti! Il binomio menta-cioccolato è meraviglioso!!
    E anche a me ispira un sacco la Caprese cioccolato fondente e mandorle.. È da provare!

    Complimenti per la collaborazione!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...