Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Maria e sono una gran mangiona. Mi piace tutto ad eccezione del cibo cucinato male. Mi piace cucinare sempre nuove pietanze e quando non ho piatti e padelle da lavare, mi sento triste. La mia cucina è ricchissima di caccavelle di tutti i tipi; il solo vederle in un negozio mi fa soffrire: le voglio a casa mia!!! Prediligo i dolci e tutti gli impasti lievitati ma non disdegno il resto. La mia vita ruota intorno a due pilastri: la culinaria e la scuola infatti, se mi cercate, mi trovate o in cucina o in un'aula scolastica. Ho aperto questo blog per conservare le ricette provate e poi perchè non voglio essere obsoleta e desidero dimenticare il buon vecchio quaderno di ricette scritte a mano.

Cerca nel blog

sabato 9 luglio 2011

Collaborazione con l’Azienda Rizzoli Emanuelli

 

1

 

L’Azienda Rizzoli Emanuelli,  che produce conserve ittiche, garantisce la qualità dei suoi prodotti (alici,tonno,sgombro,sardine) confezionando,dal lontano 1906,solo i pesci migliori come le alici pescate nel mar Mediterraneo in primavera.

Tutta la lavorazione del pesce è frutto di moderne tecnologie per la conservazione unitamente a grande sapienza artigianale.

La qualità è la precipua politica dell’Azienda infatti uno dei suoi punti di forza è la scelta delle zone dove il mare è più pulito che,senza dubbio,garantisce la salubrità di tutti i prodotti.

Ottime le “alici in salsa piccante”: prodotto classico ed inimitabile.

2

4 commenti:

  1. Buone ce l'ho anche io ma non sono riuscita ancora ad usarle, me le sono dimenticate nella dispensa, dovrò usarle per qualche ricetta...carissima qui si muore di caldo...

    RispondiElimina
  2. Collaboro anche io con questa azienda ed ho gia realizzato varie ricette,se ti va vieni a vedere..

    RispondiElimina
  3. Le alici in salsa piccante!
    Mio padre ne andava ghiotto. Me lo ricordo certe sere, una vita fa, mettersi a tavola, aprire una scatoletta di queste alici e gustarsele in santa pace, accompagnate da una bella fetta di pane.

    un caro saluto e grazie di essere passata da me.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...